10 cose che le donne odiano degli uomini

Dalla pigrizia alla freddezza, ecco dieci cose che le donne odiano degli uomini e che mandano in crisi un rapporto di coppia

10 cose che le donne odiano degli uomini

Il rapporto tra uomini e donne, si sa, è da sempre complicato. I due sessi sono molto diversi e gli scontri sono più facili degli incontri.

Ma cosa le donne odiano in particolare negli uomini?

Ecco 10 cose che il sesso debole proprio non sopporta nella controparte maschile.

10) PIGRIZIA
La donna fa mille attività: lavora, pulisce la casa, cucina, bada ai figli e, nonostante questo, trova anche il tempo sdi svagarsi e uscire con le amiche. Per questo l’uomo pigro non lo sopporta. Un fidanzato che sta sempre sul divano, che non aiuta in casa e non ha voglia di uscire neanche per una passeggiata, è insopportabile per loro.

Cosa odiano le donne degli uomini

9) CALCIO
“Perchè, perchè, la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita di pallone”. Le parole di Rita Pavone sono ancora oggi attuali, con la differenza che, tra coppe e calcio spezzatino, non è più solo la domenica che gli uomini dedicano al calcio. Le donne odiano gli uomini che pensano al calcio 365 giorni l’anno e che mettono una partita di calcio davanti ai loro eventuali bisogni.

Calcio-e-Football-800x400-800x400

8)  CHIACCHIERE DA BAR
Gli uomini sono molto vanitosi e spesso, si vantano con gli amici delle loro performances sessuali o di conquiste, molto spesso, ingigantendo, o inventando i fatti. Questo alle donne è insopportabili: lo giudicano una mancanza di rispetto nei loro confronti e, in generale, del proprio sesso. Inoltre, sono messe in imbarazzo dalle volgarità sui particolari della vita sessuale che l’uomo sembra snocciolare con tanta disinvoltura.

vicenza-movida-new-russian-pub

7) TIRCHIERIA
Un uomo tirchio non può conquistare una donna. Questa ama ricevere regali, andare a cena fuori, viaggiare, uscire a fare compere. Se il suo partner si rivela avaro, lei la prende come una mancanza di attenzioni nei propri riguardi. L’uomo che centellina ogni spesa, che fa storie ogni qualvolta deve affrontare una spesa, non riscuote alcun tipo di considerazione da parte di una donna.

incassi-cinema

6) NON SAPER ASCOLTARE
Le donne amano essere ascoltate: dai problemi seri allo svolgimento della semplice giornata lavorativa è per loro importante comunicare sentimenti, impressioni, passioni, anche solo per sfogarsi. Odiano, quindi, l’uomo che non le ascolta, o, peggio, che fa finta di ascoltarle, ritenendo futili le loro emozioni e sensazioni.

François_Ozon_Une_nouvelle_amie_004-800x400

5) ECCESSIVA GELOSIA
L’eccessiva gelosia in un uomo non è tollerata dalle donne. Il partner che si nasconde per ascoltare le conversazioni della sua lei o quello che discute su quale vestiti la propria ragazza deve comprare e/o indossare è mal digerito. La donna, infatti, vuole essere libera di indossare quello che vuole e, soprattutto, seguire la moda del momento.

coppia_litigio

4) CURA FEMMINEA
L’uomo per la donna deve curarsi il giusto non assomigliarle! Il sesso femminile mal sopporta il maschio che passa ore allo specchio, si depila, si spalma creme e cura ogni suo singolo capello. Questi atteggiamenti sono considerati anti virili e fanno scendere di gran lunga il desiderio sessuale.

penny-dreadful-dorian-gray_zps7yvisqqs

3) SINDROME DI PETER PAN
L’essere eterno bambino è uno degli aspetti che le donne odiano di più negli uomini. Il fatto di non vedere le priorità, di essere superficiale, di non apprezzare quello che la donna fa per loro, perchè “mia madre lo fa meglio” sono atteggiamenti che mal vengono sopportati.
pan-2015-3

2) FREDDEZZA
La freddezza di un uomo è un delle cause principali della rottura di un rapporto. Le donne vogliono sentirsi coccolate e amate, adorano le piccole attenzioni e vorrebbero che il loro lui dimostrasse loro ogni giorno il proprio affetto, anche con piccoli gesti e parole.
calo-desiderio-sessuale-maschile

1) RODOLFO VALENTINO
Un uomo che guarda un’altra ragazza, rischia l’ergastolo, uno che ci prova con tutte è condannato a morte. In un rapporto di coppia, il partner che dà eccessiva confidenza ad un’altra donna o, peggio ancora, quello che si considera irresistibile e ci prova con tutte, ha vita breve.

PicMonkey-Collage9

Leave a Reply

Your email address will not be published.