Tatuaggio bacio sul collo : l’ultima tendenza del mondo tattoo

Tatuaggio bacio sul collo : l’ultima tendenza del mondo tattoo

Tatuaggio bacio sul collo

Grazie all’evoluzione e al perfezionamento delle tecniche nel mondo dei tatuaggi, i soggetti disegnati oggi sono molto più realistici e ben fatti rispetto a quelli del passato. Il tatuaggio bacio sul collo è diventato uno dei più richiesti negli ultimi anni. Nella quasi totalità dei casi le labbra che si decide di tatuarsi sono quelle di una donna: una parte del corpo molto sensuale, molto spesso collegata all’amore e alla passione.

I disegni tra cui poter scegliere sono molti: si può optare per una forma semplice di due labbra carnose e sexy oppure fare qualcosa di più particolare come delle labbra che lasciano intravedere anche la lingua o ancora che stanno mordendo un frutto (solitamente fragola o ciliegie).

Farsi il tatuaggio bacio sul collo può simboleggiare l’amore presente per una donna o tenere vivo il ricordo di un amore ormai lontano. Per questo genere di tatuaggio si cerca sempre di usare uno stile quanto più realistico per rappresentare al meglio lo stampo che lascia il rossetto di una donna dopo aver dato un bacio. Nella maggior parte dei casi si tratta di tatuaggi colorati, quindi si prediligono colori come il rosso intenso o un rosa shocking. Ovviamente poi a seconda dei propri gusti si può variare in forme e colori.

La scelta di fare questo tatuaggio sul collo è collegata sempre alla realisticità del lavoro. Solitamente una donna bacia il suo uomo sul collo anche se alcuni optano per posizioni più “hot” e decidono di tatuarsi le labbra della propria donna sull’anca, sul petto o addirittura sul pube.

Se si vuole adornare e arricchire il tatuaggio bacio sul collo si possono aggiungere attorno degli elementi decorativi come ad esempio delle scintille, una pistola o dei fiori.

Un tatuaggio di un paio di labbra molto famose è quello del simbolo iconico della band dei Rolling Stones. Anche se non ha niente a che vedere con l’amore per una donna simboleggia comunque una forte passione: quella per la musica e per la band. In molti decidono di tatuarsi questo soggetto per coronare l’amore per il gruppo.

Anche se nell’immaginario collettivo quello del tatuaggio delle labbra è un tatuaggio prettamente diretto ad un pubblico maschile, in realtà ci sono anche delle donne che decidono di incidere sulla propria pelle questo disegno. Ad esempio molte donne sotto il disegno del bacio aggiungono frasi ed aforismi famosi oppure lo fanno perché sono appassionate di make-up.

Tatuaggio bacio sul collo prezzi

Per quanto riguarda il prezzo del tatuaggio bacio sul collo va detto che è una questione molto soggettiva e dipende da tatuatore in tatuatore. Il prezzo varia in base allo stile e alla grandezza scelta.

Più il tatuaggio è piccolo e semplice meno costerà e al contrario se si vuole un tatuaggio colorato, più grande e con particolari il prezzo aumenterà. Solitamente per un tatuaggio basico (no colori, medio-piccolo) i prezzi partono da 50/60 euro in base al listino del tatuatore.

Un tatuaggio più complesso e che include l’uso dei colori può arrivare a costare anche 300 euro.

Per quanto riguarda il tatuaggio del bacio sul collo però i prezzi oscillano dai 60 ai 100 euro e non dovrebbero andare oltre.

Tatuaggio bacio sul collo calciatori

Tra i personaggi famosi che hanno il tatuaggio del bacio sul collo ci sono anche dei calciatori. Un esempio è il tatuaggio di Fabrizio Miccoli che però ha dichiarato non essere collegato a passioni amorose ma bensì è dedicato alla figlia.

Un altro calciatore che aveva questo tattoo è il giallorosso Diego Perotti. “Aveva” perché ha deciso di coprirlo con un altro tatuaggio (cover up) ovvero una scarpa da calcio con inciso il numero 10 e un pallone al suo fianco.

Leave a Reply

Your email address will not be published.