Quando arriva il momento di fare una scelta, di qualunque tipo ed entità essa sia, c’è sempre il rischio di lasciarsi condizionare da una scarsa (o errata) informazione e principalmente dalla paura di commettere un errore, trovandosi magari a spendere più del dovuto o del preventivato e non avere ciò che era promesso a livello contrattuale. Questo riguarda anche la scelta di un’offerta per Internet mobile, dal momento che gli operatori oggi presenti sul mercato sono tanti, ed altrettante sono le offerte che, se non si è ben addentrati in questo mondo, si rischia davvero di farsi condizionare in maniera sbagliata e di non saper fare la scelta giusta.
Lo smartphone è un prodotto di ultima generazione che, al giorno d’oggi, utilizziamo tutti sia per motivi di lavoro che per motivi personali o di svago: ecco perché è molto importante che esso sia collegato ad Internet e che l’offerta del piano tariffario sia congrua con le nostre reali esigenze, in maniera tale da garantire una copertura massima a seconda di ciò che effettivamente ci serve. Un piano con tanti giga e telefonate illimitate, per esempio, è fondamentale se usiamo lo smartphone per lavoro o se, comunque, ci serve avere a disposizione un traffico dati molto elevato, così da non doverci preoccupare delle eventuali spese aggiuntive.
Al giorno d’oggi, le varie offerte presenti sono in grado di soddisfare le esigenze più disparate, ed è sufficiente semplicemente essere informati nel modo giusto in maniera da poter fare la scelta più adatta a soddisfare le nostre necessità.
Tra le ultime offerte oggi disponibili, scopriamo ad esempio quella di un gestore telefonico che da pochi anni è in funzione e che, tuttavia, garantisce sia una buona copertura che una buona fascia di prezzo, soddisfacendo così le più svariate e disparate necessità. Ricordiamo, tuttavia, che è sempre bene verificare la copertura a seconda della città in cui si vive (basta contattare il gestore) e leggere tutte le indicazioni contrattuali prima di effettuare un acquisto: solo in questo modo ci si libera da eventuali rischi e si è perfettamente consapevoli di quanto si spenderà ogni mese.
Il gestore telefonico di cui vi parliamo è Kena Mobile: per chi avesse la necessità di un numero di Giga adeguato (100 Giga) può infatti usufruire di questa straordinaria offerta low cost, che offre, con una spesa di soli 9,99 euro, un piano tariffario comprendente 100 GB di internet 4G (inclusi 5,5GB in 3G per navigare in Europa) e minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili (senza scatto alla risposta) ed infine anche SMS illimitati verso tutti i mobili. Nel caso di uso all’estero, la copertura non è 4G ma è garantita una copertura 3G, tecnologia di terza generazione che comunque offre una buona velocità nello scaricamento e nel caricamento dei dati.
Possono accedere a questa offerta (ne trovi anche altre in questa pagina di tariffe.it) molto interessante tutti coloro che scelgono di attivare un Nuovo Numero Kena Mobile oppure chi effettua una migrazione (con mantenimento del proprio numero telefonico) da operatori come Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
L’attivazione è molto semplice: ci si può collegare direttamente sul sito del gestore e seguire tutte le informazioni e indicazioni presenti, cliccando sul tasto ACQUISTA presente in alto a destra nella pagina ufficiale; via telefono, chiamando il numero del Servizio Clienti, il 181 e seguendo le istruzioni dell’operatore; recandosi in un negozio autorizzato. Inoltre, è bene ricordare che non è richiesto alcun contributo per l’attivazione, e che, nel caso di superamento della soglia di traffico, si applicano le Condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.
You must be logged in to post a comment Login