Bracciali componibili: il regalo perfetto per gli adolescenti

Bracciali componibili: il regalo perfetto per gli adolescenti

Siamo alla ricerca del regalo perfetto per un amico o un’amica di giovane età e non sappiamo da dove iniziare?

Ecco un’idea che renderà felice qualsiasi giovane o adolescente con un oggetto che rappresenta un elemento di moda per i ragazzi.

I giovani amano indossare i gioielli e in vista dell’estate sono tante le nuove collezioni gioielli disponibili in commercio, tra cui i bracciali componibili e personalizzabili. Un regalo personale e d’effetto che piace a tutti e rappresenta un ottimo dono da regalare alla compagna di scuola, agli amici e ai propri figli.

I bracciali componibili possono essere realizzati con tante e diverse variazioni, aggiungendo o togliendo tesserine, che permettono di avere ogni volta un bracciale totalmente differente dal precedente. Sono originali, raccontano una storia e ricordano i bei momenti passati insieme a delle persone speciali, per questo motivo sono molto amati dai ragazzi e delle ragazze.

Bracciali componibili: tessere con o senza pendente

I bracciali componibili possono essere creati con tanti e diversi link decorativi e anche con uno o più pendenti (o charm). Il bracciale con pendente è giovanile e allegro ed è perfetto per tutte le età.

Un gioiello da giorno che si abbina facilmente a qualsiasi tipo di outfit e accessorio, permette di dare voce alle emozioni e raccontare passioni, storie e amori.

È possibile scegliere charm e pendenti di diverse dimensioni, dai maxi-pendenti vistosi ai più piccolini: per le persone che amano avere un bracciale componibile con più pendenti, si consiglia di regalare inizialmente un pendente di medio-piccole dimensioni. Al contrario, quando un bracciale è composto da un unico pendente, questo può essere anche di grandi dimensioni.

I bracciali componibili disponibili sul sito Nomination sono famosi per la varietà di link adatti come regalo per una mamma, un papà, nonna, amici, figli e amori. Si possono inserire anche inserire dei doppi link, più lunghi e vistosi.

Com’è fatto un braccialetto componibile personalizzato?

I bracciali componibili sono dei braccialetti in acciaio abbinati a delle parti d’oro o argento e caratterizzati da dettagli in pietre preziose e smalti colorati.

Ogni bracciale è formato da tanti blocchetti chiamati link che possono essere aggiunti o tolti nel tempo. Ogni link rappresenta un tema specifico: dagli animali ai viaggi, alle passioni come calcio e danza, la famiglia, gli amori e tanto altro.

I link permettono di creare un bracciale e modificarlo ogni qualvolta si ha voglia, offrendo la possibilità di realizzare un bracciale che racconti la propria storia attraverso tante tessere differenti.

I bracciali componibili personalizzati sono spesso venduti a coppia, ottimi da dividere con la propria metà o con un familiare. Alcuni esempi di bracciali componibili di coppia sono: K & Q, Best Friend, You & Me, Sisters Forever.

I bracciali in oro rosa sono maggiormente indicati per le donne, l’oro rosa si abbina perfettamente alle pietre preziose con colori caldi e delicati, è facilmente abbinabile a tanti e diversi link disponibili.

Per un regalo ad un lui è consigliato acquistare un bracciale componibile con base argento o oro, si abbina facilmente a diversi look e può essere personalizzato con link caratterizzati da pietre e smalti colorati, neri o bianchi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.