5 cose da fare con il tuo ragazzo nel tempo libero

Cinque modi per una ragazza di trascorrere del tempo con il proprio lui, tra divertimento e passione

5 cose da fare con il tuo ragazzo nel tempo libero

Al giorno d’oggi, con la tecnologia che invade il nostro vivere quotidiano in ogni momento, non è facile avere un rapporto di coppia dinamico e intrigante. Non sono poche le coppie che si limitano al solito tran-tran, casa-lavoro con qualche uscita sporadica, magari in compagnia di amici. Così facendo, però, si uccide la passione e l’amore scema in un mero affetto.

Diamo quindi, 5 consigli alle ragazze, su come rendere il rapporto con il proprio lui più accattivante ed entusiasmante durante il tempo libero.

PICNIC E PASEGGIATE
Che si tratti di una gita in montagna o di un semplice picnic, la cosa importante è che non sia nè monotona, nè obbligata. Non è necessario, ad esempio, fare un determinato percorso o seguire orari prestabiliti: tutto deve svilupparsi in maniera naturale e spontanea, in modo da assaporare ogni istante insieme, estraniandosi da tutto il resto.

spetember

CERCATE LA COMPETIZIONE
Sfidate il vostro partner in una qualche attività sportiva. Non deve essere qualcosa di faticoso: basta una partita di bowling o perfino una gara di freccette. L’importante è che sia divertente, e che vi consenta anche qualche sfottò, in modo da rendere più “pepato” il tutto.

couple

TERME
Se non siete tipi molto dinamici e preferite il relax, farlo con il vostro lui aumenterà la vostra unione. Scegliete un centro termale ad esempio. Questi luoghi sono al contempo rilassanti e romantici. Fare dei bagni termali insieme o anche dei massaggi, aumenterà l’intimità e la complicità.

coppia-spa (1)

MARATONA DI FILM
Può sembrare noioso a prima vista, ma, in realtà, guardare a casa dei film insieme può aiutare la coppia. Stare accoccolati insieme e fermarsi di tanto in tanto a commentare qualche scena, può essere un’attività divertente e, al contempo, molto intima.

couple-watching-tv

GARA DI CUCINA
Non è necessario essere grandi chef: l’importante è che ci sia fantasia tra i fornelli e che si scelga qualcosa da cucinare che implichi un bel po’ di ingredienti. Cucinare insieme può essere divertente e rilassante allo stesso tempo. Se poi si finisce per fare qualche “battaglia” a colpi di farina, beh, a quel punto la “temperatura” salirebbe vistosamente, senza bisogno di mettere nulla in forno…

black-man-cooking-husband1

Leave a Reply

Your email address will not be published.